Il regalo “della vita” a mia madre con i soldi di Cam Girl

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Serena, anche se, come spesso facciamo, Serena non è il nome reale della protagonista. Chi è Serena? Prima di raccontarvi chi è Serena oggi vogliamo parlarvi di chi era ieri, prima di diventare Cam Girl. Figlia di separati di una famiglia campana, Serena fino al compimento dei 22 anni era classica ragazza di provincia alle prese con desideri e ristrettezze di chi vorrebbe il mondo ma, per limiti famigliari, deve accontentarsi sempre del possibile. Tanto più quando, dopo la separazione dei genitori la già precaria situazione economica della famiglia di Serena precipita al limite dell’indigenza. Inizia un periodo tremendo in cui la mamma pur di non farle mancare nulla si dedica ai lavori più umili col solo obiettivo di mettere insieme, come si suol dire, il pranzo con la cena.

Poi quando Serena compie 22 anni avviene quello che, parole sue, le ha “cambiato la vita”. Durante una puntata del programma televisivo le Iene Serena scopre il mondo delle CamGirl, e siccome ha sempre avuto un certo piglio per l’utilizzo degli strumenti informatici di base, non passa molto prima che riesca a crearsi il suo account su redvalentine.com. Non avendo un conto in banca acquista una prepagata presso l’Ufficio Postale in modo da poter ricevere i compensi.

Attenzione però. All’inizio l’idea di Serena era quella di fare la CamGirl quel tanto che sarebbe bastato per le sue piccole spese, come la ricarica al cellulare o una pizza il sabato la sera. Quello che Serena non avrebbe immaginato è quanto le sarebbe piaciuto esibirsi su redvalentine.com. Già proprio così, l’elemento chiave di questa storia è il piacere, il divertimento che, inaspettatamente, Serena ha sperimentato nell’esibirsi nuda davanti agli sconosciuti.

In casa non aveva raccontato nulla e le sue esibizioni, per non dare nell’occhio, avvenivano negli orari in cui la madre era fuori. Poi accade l’imponderabile. Quando aveva già un piccolo cerchio di utenti “affezionati”, Serena ne conosce uno che perde letteralmente la testa per lei. In un mese trascorrono ore ed ore in chat privata, lui acquista la sua biancheria intima, foto e video privati. Qualsiasi cosa appartenesse a Serena lui la comprava, senza badare a spese e, cosa più importante per lei, senza mai diventare inopportuno o invadente. Colpi di fortuna da CamGirl.

Un colpo di fortuna che fa sì che la nostra Serena alla fine del suo secondo mese da CamGirl ritira un compenso di 2800 euro! Incredula? Non proprio perchè comunque attraverso le dashboard del sito lei si stava già rendendo conto di quanto stesse guadagnando ma è stata comunque una bella sensazione vedere quei soldi depositati sulla sua prepagata.

Cosa ci ha fatto? Non ci ha pensato un attimo. Li ha usati in parte per un weekend a Parigi con sua madre, realizzando così un sogno che la stessa madre coltivava da tutta la vita. Vi starete chiedendo ora se Serena avesse nel frattempo raccontato alla madre l’origine di questi soldi. L’avrà fatto? Su questo ci piace lasciare un alone di mistero anche perchè, ad onor del vero, Serena non ce l’ha mai detto e noi non abbiamo mai osato chiederlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *