Charley, la Cam Girl da 20 mila dollari in 40 ore

Il suo nome è Charley, non sappiamo il suo cognome. Sappiamo però che vive negli Stati Uniti e sappiamo che è una Cam Girl. Sappiamo inoltre che Charley è la detentrice di un record molto particolare in questo settore, ovvero è la Cam Girl che ha guadagnato di più in assoluto in un’unica esibizione (anche se non è molto corretto parlare di esibizione vista la durata) con un unico cliente.

Ma andiamo per ordine e partiamo da Chris, il cliente, anche lui statunitense e di professione gamer. Chris conosce Charley su una piattaforma per Cam Girl americana, simile a redvalentine.com come funzionamento. Entra in chat privata con lei come fanno un po’ tutti gli utenti tradizionali del sito ma, invece di starci pochi minuti come fatto tutti si intrattiene con Charley per ben 40 ore consecutive. Già avete letto bene! 40 ore consecutive in videochat privata che hanno fruttato alla fortunata Charley ben 20 mila dollari!

Ma da cosa è nata questa esibizione da guinness dei primati? Nasce da una richiesta particolare di Chris, che ha chiesto a Charley di farle compagnia, seppur virtualmente, una lunga sessione di gaming online sul gioco Elden Ring. L’idea di Chris è stata la seguente: aveva in mente da tempo di fare queste full immersion senza pause su Elden Ring per completare e terminare tutti i livelli del gioco. A quel punto ha pensato: perché far tutto da solo nel chiuso della sua cameretta, quando invece avrebbe potuto godere delle chiacchiere (e non solo) di una Cam Girl anch’essa connessa con lui tramite pc? E così ha fatto, è andato online, si è iscritto ad una videochat porno con Cam Girl ed ha conosciuto Charley. Le ha proposto questo strano ingaggio e lei ha accettato.

Hanno iniziato così questa lunghissima sessione che entrambi (intervistati dal Sun) hanno definito come molto stancante. Non sono stati forniti particolari dagli interessati riguardo a se, durante le 40 ore di cui sopra, oltre a giocare, Chris e Charley hanno anche avuto momenti di sesso virtuale, oppure no. Quello che sappiamo però, parole di Chris, è che, per quanto molto stancante, la presenza al suo fianco (seppur virtuale) di Charley è stata fondamentale per riuscire a sopportare i lunghi momenti di stress e stanchezza mentale/fisica indotti da una così lunga esperienza di gaming.

Chris ha inoltre affermato di non sapere se riproverà qualcosa di simile, mentre sospettiamo che Charley (visto il guadagno) non aspetta altro che fare il bis!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *