Tutti pazzi per la lingerie… Usata

È una delle mode fetish del momento. La lingerie, usata, meglio se ancora odorante (o maleodorante) dei fluidi corporei (sudore e non solo) di chi le ha usate. Si possono acquistare praticamente ovunque, da eBay a Facebook Marketplace. Una moda su cui qualcuno ci ha visto un business e per questo, nell’80% dei casi, quando si acquista lingerie usata su questi portali spesso in realtà si finisce per ricevere a casa biancheria o altro che qualcuno ha appositamente preparato unicamente per le vendita.

Proprio per evitare raggiri in materia redvalentine.com ha deciso di istituire una sezione tutta sua dedicata alla vendita della lingerie delle proprie modelle. La differenza rispetto agli altri Marketplace è che in questo caso l’utente conosce benissimo chi era la proprietaria della merce acquistata. Tramite questa pagina infatti gli utenti di redvalentine.com possono scegliere tra reggiseni, mutande ed anche calzini da jogging usati.

La lingerie usata disponibile su redvalentine.com si può acquistare unicamente tramite crediti. Il meccanismo è molto semplice: l’utente può acquistare in ogni momento un certo numero di crediti. Si parte da un pacchetto minimo del valore corrispondente di circa 24 euro corrispondente a 200 pacchetti.

Una volta acquistati i crediti essi possono essere utilizzati o per accedere alle video chat porno, oppure, gli stessi crediti, possono essere utilizzati proprio per l’acquisto di lingerie. Il costo dei prodotti disponibili sulla pagina dedicata di redvalentine.com è variabile perché ogni singola modella decide il prezzo da imporre a ciò che decide di vendere potreste quindi ritrovarvi a spendere, ad esempio, 10 euro per un paio di calzini da corsa puzzolenti o 100 euro per un body “pieno di odori”. Il tutto ovviamente nel massimo della riservatezza per ambo le parti e sotto il controllo di redvalentine.com.